Proiezioni, De Luca oltre il 67%
Caldoro al 16,15%, Ciarambino al 13,15%

Conferenza stampa Stefano Caldoro dopo il voto alle regionali. (ANSA) Campania.

In base ai primi dati nelle Regionali in Campania il candidato Pd-Iv Vincenzo De Luca svetta con il 67,43% (298 sezioni su 5827) su Stefano Caldoro, candidato Fi del centrodestra, al 16,15% mentre Valeria Ciarambino del M5s è al 13,15 %. In base ad una delle ultime proiezioni sulle liste del governatore uscente è al 14,16% contro il 17,53% del Pd. Segue Italia Viva al 5,77%.  



Ucciso a Capodanno: killer nullatenente, spese alla vittima

Campania.
Rimase vittima, a soli 24 anni, di un colpo di pistola esploso a Capodanno dalla figlia di un boss dei Quartieri Spagnoli di Napoli ma l'assassina è nullatenente e ad accollarsi le spese processuali, quasi 17mila euro, dovrà essere la famiglia della vittima.
 (ANSA)




Terra dei Fuochi, imprenditore denunciato

Campania.
Due aree di proprietà di un'azienda di Caserta, ridotte in vere e proprie discariche di rifiuti speciali, sono state sequestrate dalla Polizia Municipale (nucleo di Polizia Ambientale) in collaborazione con le altre forze di polizia, l'Esercito Italiano e ...
 (ANSA)

Traffico internazionale di droga, 14 arresti a Napoli

Campania.
E' in corso, questa mattina, a Napoli una operazione della Polizia di Stato in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip presso il Tribunale di Napoli su richiesta dalla Procura della Repubblica di Napoli-Direzione Distrettuale Antima...
 (ANSA)

Figlio perde sul ring, papà coach scaglia sedia sui giudici

Campania.
Fortemente contrariato dal verdetto dei giudici di gara che avevano decretato la sconfitta del figlio sul ring, un allenatore di boxe ha afferrato una sedia e l'ha lanciata verso gli arbitri, colpendo alcune persone del pubblico.
 (ANSA)


Covid: in Campania oggi
171 i positivi

Campania.
Sono 171 le persone risultate positive ieri al Covid 19 oggi in Campania. Lo rende noto l'Unità di Crisi della Regione Campania. Sono invece 7632 i tamponi 'processati' nelle ultime 24 ore.
 (ANSA)

11enne finisce contro auto,per mamma non partecipava a gioco social

Campania.

Le indagini della Polizia municipale di San Giorgio a Cremano (Napoli) dovranno fare luce sulle circostanze dell'investimento di un ragazzo di 11 anni. Stava partecipando a un gioco social, una sorta di 'rodeo' con il quale giovani si lanciano sul cofano di auto in arrivo e si fanno trascinare per alcuni metri mentre i loro compagni riprendono la scena? La mamma del ragazzo, in un post - come riferisce Fanpage - respinge nettamente questa circostanza. Il giovane, spiega, è stato vittima di un investimento, riportando la frattura scomposta di tibia e perone ma non ha cercato di salire sull'auto. Per lui 30 giorni di prognosi ma le sue condizioni non sono gravi.

 (ANSA)



Capoluogo Ansa Campania Responsabile Sede Angelo Cerulo Indirizzo Largo Francesco Torraca, 71
80133 NAPOLI Indirizzo Mail ansa.napoli@ansa.it Telefono +39 081/7042111 Fax +39 081/5515147 Facebook www.facebook.com/AnsaNapoli

Meteo

Cittàmin.max
Avellino+17+26
Benevento+17+28
Caserta+20+29
Napoli+22+27
Salerno+21+27

Notizie






















Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere





Modifica consenso Cookie