Percorso:ANSA > Europa > Home

Commissione, sostegno all'ambasciatore Ue convocato da ministero esteri israeliano

Commissione Ue, sostegno all'ambasciatore in Israele

La Commissione europea ha confermato che "l'ambasciatore Ue in Israele è stato convocato dal ministero degli esteri israeliano questa mattina" e che l'esecutivo comunitario "sostiene pienamente l'ambasciatore Ue in Israele".

Dramma ritardo pagamenti alle Pmi italiane al centro audizione al Parlamento europeo

Ritardi pagamenti, il dramma delle Pmi italiane sbarca al Pe

In media sono ancora 104 i giorni che impiega la pubblica amministrazione italiana per pagare i fornitori, 57 in più rispetto alla media europea. È quanto emerso in un'audizione alla commissione mercato interno dell'Europarlamento.

A Roma segretariato assemblea Euromed Tajani ringrazia Sassoli per risultato

Roma scelta come sede segretariato assemblea Euromed

Roma è stata scelta come sede permanente del segretariato dell'assemblea Euromediterranea, l'organismo che raccoglie le delegazioni dei parlamentari dei Paesi che si affacciano sul bacini del Mediterraneo.

Tria a Bruxelles, no ad aggiustamenti forti che rischiano di rallentare economia

Tria, no ad aggiustamenti forti, rallentano economia

"In un momento di rallentamento dell'economia non si possono fare aggiustamenti troppo forti che rischiano di essere prociclici": lo ha detto il ministro dell'economia Giovanni Tria al termin dell'incontro con il vicepresidente Dombrovskis.

Alessandra Mussolini: 2018-07-16T06:38:00.000+0

Buongiorno! Questa mattina sarò a l' @Ariachetira. Seguitemi dalle ore 12 su @La7tv. A più tardi https://t.co/ywcz87UAYn

Salvatore Cicu: 2018-07-16T06:04:10.000+0

RT @SalvoCicu: Intervengo su ⁦@ilgiornale⁩ sul #Ceta .Bisogna abbandonare i pregiudizi e sapere di cosa si parla.Con questo accordo viene tutelato il #madeinn che cresce del 12,8 in un anno!! Minaccia i funzionari che non hanno ruolo e fa’danno agli interessi del Paese #DiMaio!!! https://t.co/kAIw4HTNIC