Notte dei Musei, superate le 60mila presenze

Lazio.
"Grande partecipazione" per la decima edizione de 'La Notte dei Musei' nella Capitale, che ha visto l'apertura straordinaria serale di più di 50 siti culturali con un programma di oltre 100 eventi.
 (ANSA)



Massima attenzione all'area Ghetto

 (ANSA) Lazio.
Massima attenzione all'area del Ghetto in occasione della tappa conclusiva del Giro d'Italia che si svolgerà a Roma il 27 maggio.

Contratto M5s-Lega, "c'è attenzione per la Capitale"

Lazio.
"Siamo soddisfatti che Roma sia dentro il contratto di Governo, perché la Capitale merita attenzione. Il M5S e la Lega hanno iniziato a mettere i puntini sulle i in una situazione lasciata allo sbando dal precedente Governo.
 (ANSA)

Torno Subito, 11.5 mln per mille giovani

 (ANSA) Lazio.
Il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e il vicepresidente Massimiliano Smeriglio hanno presentato questa mattina all'Officina Pasolini di Roma la quinta edizione del progetto 'Torno Subito'.


Campidoglio 'copre' manifesti antiaborto

 (ANSA) Lazio.
Il Campidoglio ha inviato una diffida al concessionario degli impianti dove si trovano i manifesti antiabortisti perchè "lesivi del rispetto delle libertà individuali e dei diritti civili e politici".

Cc, mi dissero che Cucchi fu massacrato da militari

Lazio.
Nell'ottobre 2009, il maresciallo Roberto Mandolini "si è presentato in caserma: mi confidò che c'era stato un casino perché un giovane era stato massacrato di botte dai ragazzi, quando si riferì ai 'ragazzi', l'idea era che erano stati i militari che avev...
 (ANSA)


Fiocchi di neve sul monte Terminillo

 (ANSA) Lazio.
Fiocchi di neve sul monte Terminillo (Rieti). La neve, dopo una stagione invernale in cui si è sciato molto e complice il brusco calo delle temperature delle ultime ore, è tornata intorno alle 11 anche sul centro abitato della stazione sciistica del Reatino.

Uccise e bruciò ex fidanzata, 30 anni a Paduano

Lazio.
La prima Corte d'Assise d'Appello ha condannato a 30 anni Vincenzo Paduano, il 26enne accusato di avere strangolato e poi dato alle fiamme nel maggio del 2016 a Roma la sua ex fidanzata Sara Di Pietrantonio.



Raid in bar: pm indaga per lesioni e minacce

Lazio.

Antonio Casamonica e suo cugino Alfredo Di Silvio, personaggi legati all'omonimo clan, hanno aggredito una ragazza portatrice di handicap e un cittadino romeno. VIDEO aggressione

Un momento dell'arresto di Antonio Casamonica (ANSA) Un momento dell'arresto di Antonio Casamonica

Ansa Lazio Responsabile Sede Tiziana Torrisi Indirizzo Via della Dataria, 94
00187 ROMA Indirizzo Mail ansa.lazio@ansa.it Telefono +39 06/67741 Fax +39 066774498 Facebook www.facebook.com/AnsaRomaLazio

Meteo

Cittàmin.max
Frosinone+14+21
Latina+17+23
Rieti+14+22
Roma+16+24
Viterbo+14+20

Notizie





















Imprese & Mercati

Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Muoversi a Roma