Primopiano

Ai mercati gomito a gomito

Piemonte.

Ultimi due giorni in zona gialla per il Piemonte, da lunedì in arancione, quando bar e ristoranti torneranno a essere chiusi tutto il giorno e tornerà il divieto di spostamento tra i Comuni oltre a perdurare lo stop a piscine e palestre.





Ancora oltre 20 gradi, ma alta pressione cede

Piemonte.
L'anticipo di primavera è proseguito anche oggi in Piemonte con temperature massime sopra i 20 gradi, A Candoglia Toce (VCO) 21.3, a Castell'Alfero (Asti) 20.8, nel centro di Torino, alla stazione Arpa dei Giardini Reali, massima a 20.6.
 (ANSA)


Scontro tra camion e furgone, un morto sulla Torino-Milano

Piemonte.
Incidente mortale questa mattina poco dopo le 10 sull'autostrada A4 Torino-Milano, all'altezza dello svincolo di Chivasso est. In uno scontro tra un camion e un furgone si è registrata una vittima, un autotrasportatore di 59 anni.
 (ANSA)



'Soldi o sono guai', arrestato parcheggiatore abusivo

 (ANSA) Piemonte.
Un parcheggiatore abusivo, segnalato più volte per i metodi violenti, è stato arrestato a Torino dai carabinieri per tentata estorsione. E' accaduto davanti all'ospedale infantile Regina Margherita.



Restituita mano a bimbo tre anni con protesi mioelettrica

Piemonte.
Nato con una malformazione all'avambraccio sinistro, una innovativa protesi mioelettrica ha restituito la mano ad un bambino di soli tre anni, che ora è in grado di maneggiare le posate, le penne o le matite in un modo naturale.
 (ANSA)


Banda pc rubati nelle scuole, carabinieri fermano 17enne

Piemonte.
I carabinieri hanno denunciato alla Procura dei minori di Torino un 17enne accusato di essere uno dei ladri della 'banda dei pc', che tra fine novembre e sabato scorso ha derubato, di sera e di notte, una dozzina di scuole di Cuneo.
 (ANSA)


Estorsione sindaca Torino, ex portavoce a giudizio

Luca Pasquaretta, ex portavoce della sindaca di Torino Chiara Appendino (ANSA) Piemonte.

È terminata con il rinvio a giudizio di tutti gli imputati l'udienza preliminare del procedimento che fra gli episodi contestati annovera una presunta estorsione ai danni della sindaca Chiara Appendino e dell'ex viceministro Laura Castelli



Assembramenti e disordini, Borgosesia aumenta i controlli

Piemonte.
Giro di vite a Borgosesia (Vercelli) contro chi sporca i giardini e si assembra davanti ai locali: l'amministrazione comunale avvisa che d'ora in avanti ci saranno maggiori controlli e multe a tutela dell'ordine e della salute pubblica.
 (ANSA)

Ansa Piemonte Responsabile Sede Alessandro Galavotti Indirizzo Via Cavour, 1
10123 TORINO Indirizzo Mail ansa.piemonte@ansa.it Telefono +39 011/5066011 Fax +39 011/549101 Facebook www.facebook.com/AnsaPiemonte

Notizie





















Vai al Canale: ANSA2030




Modifica consenso Cookie