Primopiano

Veneto, +1.285 contagi e 23 decessi in 24 ore

Veneto.
E' tornato a stabilizzarsi sopra i 1.000 casi giornalieri il trend dei contagi Covid in Veneto. Sono 1.285 i nuovi positivi nelle ultime 24 ore, e 23 i decessi. Dati che portano il totale degli infetti da inizio epidemia a 332.736, e a 9.837 quello delle vittime.

Il Punto/Covid: Veneto, contagi su, ma resiste zona gialla

Veneto.
Il Veneto non si attende novità peggiorative dal monitoraggio di stasera, che dovrebbe confermare la regione in fascia gialla. Questo nonostante il trend dei contagi sia tornato da una settimana a far preoccupare. Anche oggi una giornata sopra quota 1.
 (ANSA)

Falsi tecnici Enel per stipulare contratti energia,2 denunce

Veneto.

Proponevano contratti di energia elettrica spacciandosi per tecnici di Enel, ingannando così 400 consumatori, i due procacciatori d'affari denunciati dalla Guardia di Finanza di Treviso per truffa aggravata e sostituzione di persona.

Gdf: 117 e indirizzo web su auto di servizio (ANSA) Gdf: 117 e indirizzo web su auto di servizio

Medico indagato per truffa, altri lavori in orari ambulatorio

Veneto.
Un medico di base del veneziano è stato indagato per truffa alla sanità pubblica, in quanto avrebbe svolto continuativamente attività di medico legale, medico del lavoro ed altro a scapito dell'orario che doveva vederlo in ambulatorio
 (ANSA)

Covid: Veneto, +1.174 casi e 23 decessi in 24 ore

Veneto.
Un'altra giornata sopra quota 1.000 per i contagi Covid in Veneto. Nelle ultime 24 ore sono stati 1.174 i tamponi positivi al SarsCov-2 e 23 i decessi. Lo riferisce il bollettino della Regione.
 (ANSA)

Venezia con l'acqua bassa, canali a secco

Veneto.

Abituata a convivere con l'acqua alta, Venezia può stupire per il fenomeno opposto, l'acqua bassa, ovvero misure accentuate del minimo di marea che, come in questi giorni, portano i canali più piccoli in secca e scoprono le rive del Canal Grande.

Marea ai minimi, canali in secca a Venezia (ANSA) Marea ai minimi, canali in secca a Venezia



Droga: blitz Polizia Padova contro traffico eroina e cocaina

Veneto.

E' in corso dalle prime luci a Padova un blitz della Polizia nei confronti di un'organizzazione che avrebbe gestito un traffico di ingenti quantitativi di eroina e cocaina.

Forze dell'Ordine: fiancata auto Polizia 113, pantera, volante (ANSA) Forze dell'Ordine: fiancata auto Polizia 113, pantera, volante

Truffa pannelli solari, sequestro beni per 310.000 euro

Veneto.

La Guardia di Finanza di Treviso ha sequestrato beni per 310 mila euro ad una coppia che aveva truffato un imprenditore spagnolo che aveva versato 675 mila euro per 7.500 pannelli solari, senza mai riceverli.

Smart city pannelli solari - fonte; EC (ANSA) Smart city pannelli solari - fonte; EC

Lite in famiglia, giovane uccide il padre a martellate

Veneto.

Un ragazzo di 20 anni ha ucciso a martellate il padre, Giovanni Finotello, 57 anni. Il fatto è accaduto a Porto Viro, nel rodigino. L'omicidio è avvenuto nel corso di una lite in famiglia.

Foto d'archivio (ANSA) Foto d'archivio





Si getta dal ponte col figlio, lei muore, bimbo grave

Veneto.

Una donna di 31 anni è morta dopo essersi gettata dal ponte di Vidor, nel trevigiano, con in braccio il figlio di un anno e mezzo. Il bimbo è stato trovato dai soccorritori in condizioni disperate, ed è stato portato all'ospedale di Treviso.

I carabinieri sul posto (ANSA) I carabinieri sul posto

Ansa Veneto Responsabile Sede Michele Galvan Indirizzo Viale Ancona ,53
30172 MESTRE VE Indirizzo Mail ansa.venezia@ansa.it Telefono +39 041/2388711 Fax +39 041/959668 Facebook www.facebook.com/AnsaVeneto

Notizie




















Vai al Canale: ANSA2030



Modifica consenso Cookie