Primopiano

 (ANSA)

Maxi evasione fiscale tra Napoli e Ravenna, sequestro

Campania.
Partendo da "alert" di rischio generati dal sistema postale di Napoli, riguardanti l'anomalo utilizzo di alcuni conti correnti, la Guardia di Finanza di Napoli è riuscita a fare luce su una maxi evasione fiscale.

Tv: streaming illegale, oscurati 1,5 mln di abbonamenti

Campania.
Maxi operazione della polizia postale di Catania, con il coordinamento del Servizio polizia Postale e delle Comunicazioni di Roma, contro lo streaming illegale e di contrasto al cybercrime che ha oscurato 1.500.000 utenti con abbonamenti illegali.
 (ANSA)

Covid: Osapp, iniziata vaccinazione dei detenuti a Napoli

Campania.
È iniziata la campagna di vaccinazione negli istituti penitenziari campani: tra i detenuti di Napoli Secondigliano sono stati inoculati 830 vaccini mentre c'è ancora perplessità tra gli agenti in merito al siero di AstraZeneca.
 (ANSA)

Covid: Asl di Caserta raddoppia,nuovo Astra Day il 18 maggio

Campania.
Dopo le 41 ore consecutive e gli oltre 8mila vaccini somministrati soprattutto a giovani dell'età media di 29 anni, l'Asl di Caserta non perde tempo e organizza per martedì 18 maggio il secondo Astra Day alla Caserma Ferrara Orsi, sede della Brigata Bersag...
 (ANSA)


Dal 18 maggio Napoli sarà collegata a Londra Heathrow

Campania.
Parte il 18 maggio il nuovo collegamento per Londra Heathrow con un numero di frequenze che aumenterà di settimana in settimana fino ad arrivare, a partire dal 21 giugno, ad un volo giornaliero con raddoppio il giovedì, venerdì e sabato.
 (ANSA)



Scuola: sindacati annunciano stato agitazione in Campania

Campania.
Le decisioni assunte dall'Ufficio scolastico sugli organici di tutte le scuole di ogni ordine e grado e la formazione delle classi sul territorio della Campania "mettono fortemente a rischio l'organizzazione di una didattica efficiente per il prossimo settembre".
 (ANSA)

La Costiera Amalfitana set di The Boat

Campania.
Inizio riprese in Costiera Amalfitana del thriller The Boat, diretto da Alessio Liguori e scritto da Gianluca Ansanelli, Ciro Zecca e Nicola Salerno.
 (ANSA)



Albergo dei Poveri, 50 testimonial per il recupero

Campania.
Per l ' Albergo dei Poveri di Napoli, uno degli edifici più grandi d' Europa, voluto da Carlo di Borbone nel 1749 per accogliervi tutti i poveri del Regno , e poi trasformato da Ferdinando II in un centro di formazione di arti e mestieri scendono in cam...
 (ANSA)

Consegnate dosi Pfizer alla Campania

 (ANSA) Campania.
Sono arrivate a Napoli le 215.000 dosi di vaccino Pfizer attese per oggi. L'unità di Crisi ha avviato la distribuzione delle dosi alle diverse Asl che erano rimaste sprovviste di vaccini.


Calcio: il fortino Benevento si arrende all'Atalanta

Campania.
L'Atalanta conserva la seconda piazza a discapito di un Benevento alla ricerca del miracolo per issarsi dal terzultimo posto nelle ultime due prove col già retrocesso Crotone e un Torino ancora in bilico.
 (ANSA)

Abusi sulla figlia e su un'altra minorenne, arrestato

Campania.
Un uomo di 52 anni, residente nel Casertano, è stato arrestato e condotto in carcere dalla Polizia di Stato, su ordine del Gip di Santa Maria Capua Vetere, con l'accusa di aver abusato della figlia minore, e di aver maltrattato anche la moglie e l'altro figlio.
 (ANSA)


Capoluogo Ansa Campania Responsabile Sede Angelo Cerulo Indirizzo Largo Francesco Torraca, 71
80133 NAPOLI Indirizzo Mail ansa.napoli@ansa.it Telefono +39 081/7042111 Fax +39 081/5515147 Facebook www.facebook.com/AnsaNapoli

Notizie


























Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere






Modifica consenso Cookie