Clima: Bisio, giovani devono investire su loro stessi

Ad Vodafone Italia, con Pnrr per Italia saranno anni formidabili

Redazione ANSA MILANO
(ANSA) - MILANO, 01 OTT - "A voi giovani spetta il compito di guidare e stimolare questa nuova fase, investendo soprattutto in voi stessi, nelle vostre competenze, nel cercare di migliorare il vostro patrimonio culturale, perché sono le nuove competenze ciò di cui l'Italia, l'Europa e tutto il mondo hanno bisogno".

L'ad di Vodafone Italia Aldo Bisio lega il tema della formazione e delle competenze a quello delle sfide del futuro. "Siete una risorsa preziosissima, unica per l'Italia - prosegue - La carta della sostenibilità è in mano vostra, siete le persone più informate su questo tema, siete quelle più decise e più convinte e siete anche quelle che rischiano di più".

"Il PNRR, i cui cardini sono la trasformazione digitale e la trasformazione ambientale che lavorano in maniera sinergica, è un piano molto robusto e deciso. Credo che per l'Italia saranno anni formidabili, che ci metteranno nelle condizioni, soprattutto a voi giovani, di mettere in campo tutto l'impegno e la creatività. Questa è un'occasione unica nella storia" conclude. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA