Moto: a Eicma 'giro d'onore' di Valentino Rossi

Il campione incontrerà i suoi fan a FieraMilano il 25 novembre

Redazione ANSA MILANO

In occasione di Eicma 2021, Yamaha celebrerà il suo sodalizio sportivo con Valentino Rossi grazie a 'One More Lap', un evento in cui il leggendario eroe di Tavullia, che si ritirerà a fine stagione, sarà invitato a compiere un giro d'onore insieme al pubblico di tifosi e appassionati dei motori della kermesse milanese.
    L'appuntamento è per il primo pomeriggio di giovedì 25 novembre all'Arena MotoLive di Eicma, il contenitore racing del più importante evento espositivo per l'industria delle due ruote. One More Lap sarà l'ultima, speciale occasione per rendere omaggio a Valentino Rossi e a tutte le emozioni che ha saputo far vivere nel corso della sua lunghissima carriera marchiata Yamaha. Sarà un ultimo giro di pista metaforico, grazie al quale i fan del Dottore potranno incontrarlo dal vivo e ripercorrere insieme a lui i momenti cruciali della sua carriera, ma anche gli aneddoti e le curiosità dietro a questi 16 anni di sfide e successi.
    L'iniziativa di Yamaha rappresenterà inoltre il battesimo di Rossi in Eicma. Valentino si recherà alla centenaria rassegna espositiva per essere celebrato e ricevere l'abbraccio del pubblico in un'occasione unica e destinata a diventare un momento memorabile del nove volte Campione del Mondo e di Eicma stessa.
    L'accesso all'area evento sarà a numero chiuso e gratuito.
    Per assicurarsi l'esclusivo accredito a One More Lap sarà solo necessario acquistare il biglietto d'ingresso a Eicma valido per giovedì 25 novembre e successivamente attenersi alle modalità di partecipazione che verranno pubblicate nei prossimi giorni sempre sulla pagina web e sulla piattaforma social media di Eic   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie