Open d'Italia, finito secondo round fratelli Molinari

Edoardo e Francesco bene a metà, Paratore è out

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 03 SET - All'Open d'Italia di golf non ripete la prestazione del primo giro ma chiude comunque il secondo round sotto il par (parziale di 70, -1) e, con un totale di 135 (-7), resta in buona posizione. Al Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio, nelle seconde 18 buche giocate Edoardo Molinari ha alternato prodezze a errori. Partito dalla 10, ha realizzato un eagle (alla 12, par 5) e quattro birdie (di cui una alla 9, l'ultima della sua giornata, accolto con una ovazione del pubblico), con cinque bogey.
    Secondo parziale consecutivo chiuso in 69 (-2) per Francesco Molinari che, con un totale di 138 (-4), è a tre colpi dal fratello .
    Finisce invece il deludente Open d'Italia di Renato Paratore.
    Con un parziale di 76 (+5) su un totale di 147 (+5), il romano è già sicuro di non poter superare il taglio. Tra i big in gara Tommy Fleetwood, nonostante una palla spedita in acqua alla 8 (la penultima della sua giornata) e pagata a caro prezzo con un doppio bogey, con uno score di 134 (-8) è subito davanti ad Edoardo Molinari. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA