Primopiano

Crescono i positivi, ma meno ospedalizzati

Liguria.
Sono 139 i nuovi casi di positività al covid in Liguria registrati nelle ultime 24 ore. Sono stati individuati con 3492 tamponi molecolari e 3869 test antigenici rapidi.


No Green pass: tre denunce a Genova e nuova protesta

Liguria.

Tre persone sono state denunciate all'autorità giudiziaria per reati commessi nel corso della manifestazione di sabato 24 luglio scorso organizzata per protestare contro l'introduzione del cosiddetto "green pass".

 (ANSA)



Avvocatessa sorpresa a dare hashish a detenuto

 (ANSA) Liguria.

Una avvocatessa di Sanremo è stata denunciata per spaccio, dopo essere stata scoperta da un agente della polizia penitenziaria mentre consegnava una bustina con circa dieci grammi di hashish a un detenuto, suo assistito, durante il colloquio.


Auto bloccata nel traffico, bimba nasce dal benzinaio

Liguria.
Una donna magrebina di 34 anni ha partorito in auto, da un benzinaio: è avvenuto a Imperia Porto Maurizio. All'arrivo dei soccorsi la mamma aveva già dato alla luce una femminuccia che è in buona salute.
 (ANSA)

Ryanair punta su Genova, 6 nuove rotte e 22 voli

Liguria.
Una nuova rotta estiva per Malta a partire dall'8 agosto e 5 nuovi collegamenti nell'orario invernale con Brindisi, Bruxelles-Charleroi, Catania, Bucarest e Palermo, per un totale di 22 voli settimanali verso 9 destinazioni.
 (ANSA)

Incendio distrugge storico chiosco su lungomare Albenga

Liguria.

Un incendio ha distrutto la scorsa notte il chiosco "il Galeone", storica attività sul lungomare Cristoforo Colombo di Albenga (Savona). Secondo quanto ricostruito, a causare le fiamme potrebbe essere stato un cortocircuito o un guasto ad un frigorifero.

 (ANSA)

Gdf sequestra 230 tonnellate merce a società cinese fallita

Liguria.

Nel corso delle attività di controllo nel porto di Genova i finanzieri del II Gruppo della Guardia di Finanza hanno intercettato e sequestrato un ingente quantitativo di prodotti di ferramenta ed utensileria varia provenienti dalla Cina.

 (ANSA)

Carceri: detenuto suicida a Sanremo

Detenuto suicida in carcere (ANSA) Liguria.

Un detenuto italiano, di 49 anni, recluso nel carcere di Sanremo, presso la sezione "Sex Offender", si è impiccato la scorsa notte. L'uomo era stato condannato per più estorsioni aggravate ed era accusato di una lunga serie di truffe agli anziani.


Evitato il blocco, in A10 doppio senso su una carreggiata

Liguria.

La carreggiata verso Genova sarà aperta in entrambi sensi di marcia. Scongiurata la deviazione del traffico verso Savona sulla viabilità ordinaria. Migliorino: I lavori sono da concludere entro agosto.

CANTIERI NELLE AUTOSTRADE DELLA LIGURIA, CODE OVUNQUE (ANSA) CANTIERI NELLE AUTOSTRADE DELLA LIGURIA, CODE OVUNQUE

Ansa Liguria Responsabile Sede Paolo Mori Indirizzo Viale IV novembre 6
16121 GENOVA Indirizzo Mail ansa.genova@ansa.it Telefono +39 010/561440 Fax +39 010/593852 Facebook www.facebook.com/AnsaLiguria

Notizie
















MyWay Autostrade per l'Italia
Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere




Modifica consenso Cookie