Marche

  1. ANSA.it
  2. Marche
  3. Speciali
  4. Oscar di Bilancio 2021 ad Astea per Pmi non quotate

Oscar di Bilancio 2021 ad Astea per Pmi non quotate

Dg Belli, "impegno per conciliare economia, ambiente e società"

Redazione ANSA OSIMO

   Il gruppo Astea di Osimo, multiutility che opera nell'ambito dei servizi pubblici a rete (acqua, gas, energia elettrica, calore) e di igiene ambientale in diversi Comuni delle province di Ancona e Macerata, ha ricevuto il premio 'Oscar di Bilancio 2021' promosso da Ferpi, Borsa Italiana e Università Bocconi.
    Il riconoscimento è stato assegnato nella categoria Medie e Piccole Imprese non quotate, una delle nove categorie del premio giunto alla 57esima edizione e che ogni anno premia le aziende più virtuose nell'attività di reporting e nella cura dei rapporti con gli stakeholder. L'azienda marchigiano, alla sua seconda partecipazione agli Oscar di Bilancio, ha ottenuto il riconoscimento perché - si legge nelle motivazioni "il bilancio è completo, articolato e raffinato nell'esposizione dei dati. Si percepisce il grande investimento di risorse, l'impegno e la trasparenza che si traduce in una comunicazione molto analitica di una grande quantità di informazioni. Ammirevole l'ascolto e il coinvolgimento degli stakeholder".
    A ritirare il premio, durante la cerimonia a Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa a Milano, l'amministratore delegato di Astea Fabio Marchetti e il direttore generale Massimiliano Riderelli Belli. "Per Astea - ha fatto sapere il dg Massimiliano Belli - fare impresa coincide con la missione di proteggere e conciliare economia, ambiente e società". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Archiviato in


        Modifica consenso Cookie