Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Le piccole imprese australiane hanno bisogno di un accesso più ampio a risorse finanziarie, secondo Taulia

Le piccole imprese hanno avvertito le ripercussioni della pandemia più gravemente ma vanno ancora incontro a problemi nell’accedere a risorse finanziarie a un costo contenuto per cinque motivi chiave

Business Wire

Le piccole imprese australiane continuano ad avere difficoltà non necessarie quando cercano di accedere a risorse finanziarie a un costo contenuto e meritano una scelta più ampia, afferma Taulia, il principale fornitore nel settore della tecnofinanza di soluzioni relative al capitale di esercizio. In un nuovo white paper, Taulia delinea i vari problemi a cui devono far fronte le piccole imprese australiane – che spesso operano da fornitori per grandi aziende locali e internazionali – riguardo all’accesso a risorse finanziarie.

Le piccole imprese sono il fattore trainante dell’economia australiana, contribuendo per il 35% al PIL e al 44% dell’occupazione, ma l’analisi della pandemia di COVID-19 condotta dalla Banca Nazionale (Reserve Bank) dell’Australia mostra che il numero di prestiti concessi a tali imprese è rimasto relativamente costante sin dal mese di gennaio 2019.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Referenti per i media
Alex Bayliss
taulia@fullyvested.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210804006217/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie