Foto

29 settembre, 18:43 Spettacolo

Tv: Perego-Ventura, insieme complici su Rai2 la domenica

© ANSA
 © ANSA

(ANSA) - ROMA, 29 SET - "La domenica mattina è il giorno in cui si pensa a quale film vedere il pomeriggio, come organizzare il pranzo o a fare una gita. Ci saranno tanti consigli e ospiti.
    Ci sarà brunch in studio e un ospite vip ogni settimana, la prima sarà Sabrina Salerno, che dovrà portare il proprio vissuto e la propria famiglia. Ci sarà Tinto per scoprire il frigo dei vip e un gioco telefonico, quello intramontabile dei fagioli di Raffaella Carrà, ma anche un mini talent. Io e Simona parleremo molto con la gente che ci segue, ci piace l'interazione. Avremo Alessandra Rametta dai social, Elena Ballerini come inviata sul territorio, dovrà farsi invitare a casa dagli italiani". Paola Perego e Simona Ventura, sono la coppia di conduttrici pronte a sbarcare su Rai2 la domenica mattina, dalle 11,15 fino alle 13, per dare la linea al Tg, con "Citofonare Rai 2" andrà "avanti per 30 puntate". Il direttore di rete Ludovico Di Meo, sottolinea: "un programma condotto da due donne, non penso ce ne siano tanti in giro e questo già vale una medaglietta". E fa notare che "la domenica televisiva è ormai tutta in rosa".
    Perego invita la Ventura a parlare per prima, "per anzianità".
    La Ventura non si fa attendere: "E' Paola che mi ha chiamato, siamo molto amiche e volevamo lavorare insieme da tanto. Sono felice di tornare in diretta e in una fascia troncata dalla pandemia. Siamo un bellissimo gruppo, sono molto felice anche perchè torno a Roma ogni fine settimana da Milano, una mini vacanza". La Perego dice: "Conta lavorare con persone intelligenti che lavorino per il bene del programma e non per se stessi, non è questione di sesso, ho lavorato con molti uomini che erano più prime donne di me" Aggiunge super Simo: "siamo entrambe Ariete, qualunque problema saremo coese. Noi non ci divide nessuno, come se fosse una conduttrice sola".Perego aggiunge: "Avremo anche il talent, partendo dal corriere che con la pandemia è diventato uno di casa. Ragazzi che hanno dei talenti ci raggiungeranno e daremo loro l'opportunità di tirare fuori il loro lato artistico". Il commercialista Gianluca Timpone, aiuterà il pubblico a risolvere problemi quotidiani legati a tasse e bollette (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Tutte le foto

Modifica consenso Cookie